venerdì, 5 luglio 2019

Gli hacker cinesi stanno lavorando ad una nuova versione di Pangu

Abbiamo visto nella giornata di lunedì come il team di hacker cinese ha rilasciato a sorpresa un nuovo tool per il jailbreak untethered di iOS 7.1.1 denominato Pangu, tool funzionante ma che presenta alcuni problemi di giovinezza. Il team Pangu ha riconosciuto i problemi, e ha pubblicato un messaggio di stato sul sito di microblogging cinese Weib che preannuncia il rilascio di una nuova versione.

Pangu-jailbreak

Il post indica che il team è al lavoro su nuove versioni di Windows e Mac del tool, oltre che una possibile versione Linux dello strumento, vediamo il comunicato completo. Vediamo cos’ha scritto il team:

Anche se la prima versione è stata rilasciata, ma ha alcuni problemi, continuiamo a migliorare gli strumenti di jailbreak, tra cui la versione inglese e la versione inglese per Mac, anche se vi è la necessità di fornire versioni anche per Linux. A causa del rilascio frettoloso di ieri, un problema sulla compressione di Cydia ha determinato un volume di download di  80M, l’aggiornamento contenuto nella prossima release non avrà questo problema.

In attesa di questi nuovi aggiornamenti potete effettuare il jailbreak di iOS 7.1.1 con Pangu su Windows seguendo la nostra guida dedicata, oppure effettuare la stessa procedura su Mac utilizzando una macchina virtuale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni