mercoledì, 3 luglio 2019

Il team Pangu rilascia il jailbreak di iOS 9

A sorpresa e senza nessun preavviso da pochi minuti il team cinese Pangu ha messo a disposizione per il download il nuovo tool che consente di effettuare il jailbreak di iOS 9, che comprende appunto la possibilità di sbloccare tale firmware ma anche i successivi iOS 9.0.1 e iOS 9.0.2.

Pangu-jailbreak-iOS9

Il nuovo tool di jailbreak di iOS 9 Pangu risulta compatibile con la stragrande maggioranza dei device in circolazione, compresi quelli di ultima generazione da poco rilasciati da Apple, vediamo in dettaglio i device compatibili:

  • iPod touch
  • iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6, e iPhone 6s
  • iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad, iPad Air, e iPad Air 2

Al momento l’unica versione disponibile è quella per i computer Windows, non c’è nessuna specifica su quando e se arriverà una versione anche dedicata ai Mac, ma solitamente questa seconda necessita di qualche settimana aggiuntiva per la sua elaborazione e messa a disposizione per il download. Il nuovo Pangu per il jailbreak di iOS 9 è disponibile al download direttamente da questa pagina. [Fast mirror link]

Per la guida su come effettuare la procedura di download, essa dovrebbe ricalcare quelle relative alle versioni precedenti del tool Pangu, ma non appena fatte le opportune verifiche ve lo proporremo a breve sulle nostre pagine.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni