sabato, 6 luglio 2019

Pod2g è al lavoro anche sul jailbreak dell’iPhone 4S

Dopo le notizie incoraggianti rilasciate ieri, attraverso un tweed, da Pod2g, che riportavano che l’hacker ha completato il testing del suo nuovo tool di jailbreak di iOS 5.0 ed iOS 5.0.1 sui dispositivi fino alla quarta generazione, ottenendo degli esiti positivi, tanto che per questi il jailbreak untethered potrebbe anche essere rilasciato a breve.

Pod2g jailbreak untethered iPhone 4S

Ieri però non aveva dato nessun accenno invece per quanto attiene la compatibilità di questo nuovo exploit anche con i dispositivi dotati di processore A5, ovvero iPhone 4S ed iPad, probabilmente sollecitata o dalla domande degli utenti oggi ha aggiornato anche in tal senso.

Pod2g infatti, sempre attraverso twitter, informa gli utenti che è riuscito ad avere fra le mani un iPhone 4S e quindi lavorerà duramente tutto il week end alla ricerca del jailbreak anche per questi dispositivi di quinta generazione.

Avevamo visto nelle settimane scorse le notizie che riferivano delle difficoltà da parte degli hacker di trovare una falla sfruttabile su questi nuovi dispositivi, ma il membro del Chronic Dev Team sembra essersi messo di puntiglio per fare una sorpresa a tutti gli utenti nel breve periodo.

Nulla di più è stato riferito, bisognerà quindi attendere e vedere se all’inizio della settimana prossima Pod2g, dopo i test del week end, emetterà un nuovo aggiornamento che ci permetta di capire se la sua ricerca è andata, o meno, a buon fine.

Si spera che possa fare un regalo di natale a tutti gli utenti visto che manca ormai poco ai festeggiamenti, per ulteriori sviluppi sulla vicenda rimanete collegati sulle nostre pagine.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni