venerdì, 5 luglio 2019

RedSn0w aggiornato alla versione 0.9.10b4 risolti i problemi con iBooks

Nonostante gli hacker siano concentrati per preparare il jailbreak per dispositivi con processore A5 quali iPhone 4S ed iPad 2 hanno provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per il tool RedSnow che arriva così alla versione 0.9.10b4. La nuova versione va a sistemare i problemi legati all’esecuzione ed al corretto funzionamento dell’applicazione iBooks sui propri dispositivi in cui è stata eseguita la procedura di jailbreak con versioni precedenti del programma.

redsnow

Ricordiamo che RedSnow è il programma che consente l’esecuzione del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 sui dispositivi non A5.

Ecco quanto riportato dal Dev Team a riguardo sul loro specifico blog:

La versione b4 di redsn0w 5.0.1 incorpora la correzione per iBook, e sistema dei problemi sporadici riscontrati con launchctl. Grazie ad  @xvolks per unire le iBook (sandbox)da fissare github @comex è in untether complessivo corona da @pod2g! Come al solito, è possibile scegliere di installare la correzione sia rieseguire l’installazione di redsn0w sul vostro jailbreak esistente.

Quindi chi possiede già un iPhone con jailbreak untethered eseguito con versioni precedenti di RedSnow avrà due strade da percorrere, o rifare la procedura utilizzando la nuova versione avendo però l’accortezza di deselezionare l’opzione installa Cydia dal tool, oppure installando da Cydia la versione aggiornata di Corona iOS 5.0.1 untether 1.0-5 che troverete nelle normali repository scaricandolo come fate per i normali tweak.

Ecco che vi postiamo i link per il download di RedSnow 0.9.10b4:
Redsnow 0.9.10b4 Win
Redsnow 0.910b4 Mac

Per chi invece non avesse ancora eseguito la procedura di jailbreak può utilizzare la nostra guida presente in questo articolo, la procedura rimane la stessa, ovviamente dovrete usare per l’esecuzione del jailbreak la versione di RedSnow inclusa in questo articolo, la 0.9.10b4.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni