giovedì, 4 luglio 2019

RedSn0w per il jailbreak tethered di iOs 5 beta 5 rilasciato dal Dev-Team

 

Il Dev-Team ha appena da poco rilasciato l'aggiornamento del tool Redsn0w che arriva così alla versione0.9.8b5 che permette il Jailbreak di iOS5 beta 5

redsnow

 

Parliamo sempre di un jailbreak di tipo tethered, ovvero nel caso venga riavviato il telefono o spento lo stesso dovrà essere collegato al computer per poter essere riutilizzato, eseguendfo una semplice procedura col programma stesso che permette di riavviare il dispositivo.

Ecco quanto dichiaratodal Dev -Team:

 

Redsn0w è stato aggiornato alla 0.9.8b5, aggiungendo il supporto per il nuovo iOS5 beta5. Si prega di utilizzare solo se siete uno sviluppatore di applicazioni jailbreak con un account legittimo di Apple dev, e ricordatevi che è un jailbreak tethered per ora!

Queste le parole presenti sul sito del team di sviluppo che come al solito sconsiglia di aggiornare alla beta di iOS5 per chi non è uno sviluppatore.

È possibile scaricare RedSn0w 0.9.8b5 da qui: Mac , di Windows

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni