venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato TaiG 2.1 con bug fix e con Mobile Substrate per iOS 8.3

Nelle ultime ore il team di hacker cinese ha rilasciato una nuova versione del nuovo tool per il jailbreak di iOS 8.3 che prende il nome di TaiG 2.1, che introduce una serie di bug fix per i piccoli problemi riscontrati con la prima versione ed inoltre introduce la compatibilità del Mobile Substrate con iOS 8.3, una novità che permette a Cydia ed ai tweak di lavorare correttamente anche sull’ultimo firmware Apple.

TaiG-2-1

Per tutti coloro che non hanno eseguito ancora il jailbreak di iOS 8.3, possono ora utilizzare TaiG 2.1 per effettuare tale operazione, effettuando il download della nuova versione direttamente dal sito ufficiale TaiG e seguendo poi la procedura che vi abbiamo illustrato nelle precedenti guide che trovate qui di seguito riportate:

Per tutti coloro che invece hanno già effettuato la procedura di jailbreak, non devono effettuarla nuovamente da capo, ma basterà installare i file .deb del nuovo Mobile Substrate sul proprio device utilizzando programmi come iFile. Vediamo di seguito i passaggi da effettuare:

1. Aprire Cydia ed installare iFile, una volta installato il programma chiudete Cydia dal mulritasking, volta che iFile è installato, vicino Cydia da multitasking switcher;

2. effettuare il download del file taiguntether83x.deb ed apritelo con Safari per iOS;

3. portate il file .deb in iFile tramite Safari toccando su “Apri in iFile”;

4. ora installate il file .deb da iFile e riavviate alla fine il vostro device.

Ora avrete aggiornato il Mobile Substrate sul vostro dispositivo e vedrete che gli errori che riscontravate in precedenza dovrebbero essere risolti dalla nuova versione compatibile con iOS 8.3.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni