giovedì, 4 luglio 2019

Cydia si aggiorna supportando ora iOS 8.3

Ottime notizie per i jailbreakers che nella giornata di ieri hanno visto l’uscita del nuovo tool TaiG 2.0 per il jailbreak di iOS 8.3, e che oggi invece vedono aggiornarsi anche un latro elemento importante del jailbreak quale Cydia, lo store in cui si possono scaricare i tweak, temi e molto altro ancora, ora il programma supporta anche l’ultimo firmware iOS 8.3.

Cydia si aggiorna supportando ora iOS 8.3

Cydia Installer appena ricevuto un aggiornamento, portando il pacchetto alla versione 1.1.17, update che aggiunge la compatibilità con iOS 8.3 e il taig jailbreak. Come evidenziato nelle note di rilascio, Cydia 1.1.17 è una release di bug fix. Questa nuova versione permette di eliminare il problema “non è in grado di identificare il dispositivo” che gli utenti riscontravano durante il tentativo di accedere al proprio account Cydia.

Se si desidera scaricare l’ultima versione di Cydia, è sufficiente avviare Cydia e dovreste trovare la notifica dell’aggiornamento presente, ovviamente è altamente consigliato di effettuare tale update sopratutto se avete eseguito il jailbreak di iOS 8.3 con TaiG 2.0. Da sottolineare che questa nuova versione di Cydia non apporta nessun fix al problema dell’aggiornamento del Mobile substrate, che è a cura del gruppo di hacker TaiG, aggiornamento che comunque dovrebbe arrivare entro qualche giorno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni