martedì, 18 giugno 2019

WallpaperPlus il tweak per gestire al meglio gli sfondi su iPhone

Se cercate un tweak Cydia per gestire al meglio gli sfondi che utilizzate sul vostro iPhone, da oggi avete a disposizione un nuovo programma, denominato WallpaperPlus che vi permetterà di attivare e disattivare una serie di impostazioni aggiuntive per gestire al meglio gli sfondi del proprio device.

Wallpaperplus-Cydia

Il tweak permette una gestione più approfondita e dettagliata degli sfondi presenti sul proprio device, WallpaperPlus permette infatti di avere sotto controllo tutte le immagini dedicate agli sfondi che sono presenti nel sistema operativo, ma anche quelle contenute nella cartella /var/mobile/documents/WallpaperPlus/, con l’utente che potrà aggiungere immagini esterne.

Una delle funzioni interessanti del tweak è la possibilità di poter modificare gli sfondi, utilizzando dei filtri, correggere l’immagine, applicare degli effetti, modificare la messa a fuoco e l’effetto blur, gestire l’effetto Parallasse dello sfondo, ruotare l’immagine e altro ancora. Installando il tweak non troverete un icona per l’applicazione nella homescreen, ma il tutto potrà essere gestito direttamente dall’applicazione impostazioni di iOS.

WallpaperPlus è scaricabile gratuitamente da Cydia, direttamente dalla repository di BigBoss, ricordiamo che per poter usufruire delle funzionalità di tale tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo con il jailbreak effettuato. Per chi non ha ancora effettuato tale procedura può seguire la nostra guida dedicata utilizzando il tool Pangu.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni