giovedì, 23 maggio 2019

Apple rilascia MacOS Sierra 10.12.4 beta 1 ecco novità e download

Apple continua il suo programma di sviluppo software con il rilascio di una nuova beta per Mac. Si tratta del nuovo MacOS Sierra 10.12.4 beta 1 che viene data agli sviluppatori per la fase di testing. Scopriamo novità e link per il download.

MacOs 10.12.4 beta 1

Apple rende disponibile ai propri sviluppatori un nuovo firmware beta. Si tratta di MacOS Sierra 10.12.4 beta 1 che è disponibile per gli iscritti al Developer Center Apple. Esso dovrebbe contenere principalmente dei miglioramenti e correzioni di bug relativi alla versione precedente. La nuova versione beta è come sempre dedicata agli sviluppatori iscritti al programma developer, scopriamo qui di seguito il changelog di questa prima versione beta rilasciata:

  • la modalità notturna ora disponibile su Mac,
  • supporto per la dettatura di Shanghai,
  • potrete richiedere a Siri i punteggi di cricket, con statistiche e dati della Indian Premier League e International Cricket Council,
  • aggiornamento delle API PDFKit per una migliore visualizzazione dei file PDF nelle applicazioni che utilizzano tale funzionalità.

La modalità notturna è una funzione disponibile già da tempo su iPhone e iPad, che consente di abbassare la luminosità dello schermo per non affaticare gli occhi quando ci troviamo in condizioni buie. Questa nuova funzione la troviamo nelle Preferenze di Sistema e nella sezione schermo. Potrete andare a selezionare un ora di accensione e spegnimento di questa modalità, oppure affidarvi ad una modalità automatica che si basa sul tramonto ed alba.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni