giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia la seconda beta di OSX Mavericks 10.9.5

Dopo la nuova versione beta di OSX 10.10 Yosemite rilasciata da Apple nella giornata di lunedì scorso, oggi la casa californiana ha rilasciato agli sviluppatori anche la seconda versione  beta di OSX 10.9.5 Mavericks, disponibile ora al download nel centro di sviluppo Apple.

OSX-10-9-5

Apple ha seminato una nuova build di OSX 10.9.5 Mavericks agli sviluppatori per la relativa fase di testing, questo è un aggiornamento pre-release.  Proprio come la prima beta, i cambiamenti specifici che Apple sta apportando a questo firmware sono sconosciuti, ma questo non significa che Apple non stia chiedendo agli sviluppatori di concentrarsi su alcuni elementi.

Il numero di build è 13F12 e le aree di interesse includono: Safari, USB, Smart Card USB, grafica e Thunderbolt. L’aggiornamento è disponibile attraverso il portale per gli sviluppatori di Apple, o attraverso la funzione Aggiornamento Software su Mac attualmente in esecuzione il software di sviluppo, raggiungibile direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni