mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia la terza beta di OSX 10.9.5 per Mac

Parallelamente allo sviluppo del nuovo OSX 10.10 Yosemite, Apple in questo periodo estivo sta anche sviluppando attraverso i propri tester una nuova versione di software della serie Mavericks, è stata infatti da poche ore distribuita la terza versione beta di OSX 10.9.5.

os-x-mavericks-beta-seed-program

Come sappiamo ormai da tempo Apple pur lavorando al nuovo sistema operativo Mac Yosemite, non ha abbandonato lo sviluppo e la risoluzione delle problematiche sull’attuale Mavericks. Da poche ore è disponibile la terza versione beta di OSX 10.9.5 che è stato dato agli sviluppatori per la relativa fase di testing.

La nuova build è numerata 13F14 e come al solito si scarica dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store, oppure direttamente dal centro di sviluppo Apple dedicato al mondo Mac. Non ci sono grosse sostanziali novità in questa nuova versione beta, Apple, come nelle precedenti versioni chiede di focalizzare la fase di testing su funzionalità legate a Safari, USB, le smart card USB, la grafica e Thunderbolt.

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuove versioni beta di tale firmware per Mac o addirittura una versione finale distribuita a tutti gli utenti.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni