giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia OSX Yosemite Golden Master agli sviluppatori

Da pochi minuti Apple ha distribuito ai propri sviluppatori il nuovo OSX Yosemite Golden Master, versione che anticipa il prossimo rilascio della versione finale del nuovo sistema operativo per Mac.

Yosemite-Golden-Master

La versione Golden Master arriva dopo 8 versioni beta di Yosemite, è caratterizzato dal numero di build 14A379a, e può essere scaricato dal Mac App Store e attraverso Mac Dev Center di Apple. Apple ha rilasciato anche Xcode 6.1 GM e una nuova versione di OS X Server 4.0 Developer Preview.

OSX Yosemite introduce un restyling sia a livello grafico con alcune soluzioni grafiche che si discostano da quelle delle precedenti versioni, sia dal punto di vista funzionale con tante nuove funzionalità, come ad esempio una migliore integrazione con iOS 8.

La versione Golden Master anticipa di qualche settimana il rilascio delle versioni finali, per quanto attiene OSX Yosemite, lo stesso potrebbe essere distribuito da Apple durante il prossimo evento che sembra in arrivo per la fine del mese di ottobre e che porterà anche alla presentazione dei nuovi modelli di iPad previsti in arrivo per questo 2014. Anche lo scorso anno Apple rilasciò una versione GM il giorno 3 ottobre e la versione ufficiale il successivo 22 ottobre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni