venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia OS X 10.10.3 beta 6 agli sviluppatori e beta tester pubblici

Durante le ore notturne Apple ha rilasciato la sesta versione beta di OS X 10.10.3 Yosemite, che è individuata con numero di build: 14D127a, che viene così data agli sviluppatori e beta tester pubblici. La nuova versione arriva una settimana dopo il rilascio della quinta beta, segno che l’azienda sta accelerando sullo sviluppo di tale nuova versione che potrebbe arrivare nella versione definitiva entro poche settimane.

OSX-Yosemite

Apple non ha comunicato in questa beta sei quali siano le novità incluse da essa in tale nuovo firmware, ricordiamo che OS X 10.10.13 è stato rilasciato nella sua prima versione di sviluppo quasi due mesi fa. Finora, le versioni beta hanno rivelato che OS X Yosemite 10.10.3 includerà la nuova applicazione Foto, che sostituisce Aperture e iPhoto. Oltre  questo, il firmware include anche una sola pagina emoji picker ridisegnata, che contiene nuove Emoji che verranno introdotte anche su iOS 8.3 per i device nel campo mobile, esso aggiunge inoltre il supporto per l’autenticazione a due fattori di Google, non che le API per la funzione Force Touch per gli sviluppatori, funzionalità introdotta sui nuovi modelli di Mac.

OS X Yosemite 10.10.3 beta 6 è disponibile per gli sviluppatori registrati tramite aggiornamento software nel Mac App Store. E ‘disponibile anche attraverso il portale per gli sviluppatori sul sito ufficiale di Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni