venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia OS X Yosemite GM Candidate 2 agli sviluppatori e la beta pubblica 5

Dopo il rilascio del nuovo iOS 8.1 beta 2 per iPhone, iPad ed iPod touch, Apple ha distribuito anche due nove versioni del nuovo firmware per Mac. Si tratta di OS X Yosemite Golden Master Candidate 2 e contemporaneamente anche la beta pubblica numero 5.

OS-X-Yosemite-GM-Candidate-2

Per quanto attiene la quinta beta pubblica di OS X Yosemite, che dovrebbe arrivare nella versione finale entro la fine di ottobre, questa ultima release, che porta il numero di build 14A386a, e può essere scaricato all’interno della utility Aggiornamento Software su un Mac con le versioni precedenti del software.

Per quanto attiene invece OS X Yosemite GM Candidate 2, tale versione è disponibile solo per gli sviluppatori che sono iscritti al programma di sviluppo per Mac. Ricordiamo che la versione finale di OS X Yosemite dovrebbe essere presentata nel corso dell’evento del 16 ottobre assieme ai nuovi iPad e alle novità in campo Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni