venerdì, 5 luglio 2019

iMac: in arrivo la prossima settimana nuovi modelli con upgrade hardware

Nuovi rumors indicano la possibilità che durante la prossima settimana Apple distribuisca una nuova serie di iMac che introducono un  leggero upgrade a livello hardware, sopratutto riguardante la velocità dei processori, non sembra però che questi nuovi modelli siano quelli identificati con Retina display di cui abbiamo visto la presenza in alcuni file di OSX.

iMac Apple

Stando alle rivelazioni i nuovi modelli potrebbero includere una nuova e migliorata connessione Thunderbolt 2, ed un upgrade a livello di velocità dei processori utilizzati nell’ordine dei 100 Mhz. Tutti coloro che stavano attendendo con ansia i modelli con Retina Display devono mettersi il cuore in pace ancora per qualche mese, questo upgrade non ha nulla a che fare con l’introduzione di tale tecnologia. La distribuzione di questa nuova serie di iMac potrebbe avvenire in qualsiasi momento senza nessun annuncio specifico, sarà interessante notare se questo nuovo modello sarà accompagnato da una diminuzione dei prezzi di vendita.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni