mercoledì, 3 luglio 2019

Affittasi fidanzata per acquisto iPhone 6

Il titolo del nostro articolo sembra uno scherzo, ma proprio non lo è, visto quanto fatto da un giovane cinese per poter acquistare il nuovo iPhone 6 di Apple. Esso era pronto davvero a tutto, arrivando a affittare la propria ragazza in cambio di soldi.

iphone-6-affitto-ragazza

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Apple ha posticipato l’uscita del nuovo iPhone 6 in Cina a causa delle certificazioni obbligatorie, che spesso richiedono diversi mesi prima che le stesse vengano rilasciate. Questo ha gettato nello sconforto i fan cinesi di Apple, che ora non sanno quando potranno mettere le mani su tale nuovo device.

L’unica soluzione per chi vuole avere tale dispositivo subito, è quella di acquistarlo fuori dalla Cina, in cui si trovano in vendita per cifre davvero rilevanti. L’affitto della fidanzata avrà un costo a partire da 1 euro all’ora, 6 euro al giorno e 63 euro al mese.

Il ragazzo ha affisso il proprio manifesto nella bacheca del campus della Songjiang University, assieme a la descrizione dell’aspetto fisico della stessa. Vedremo quindi se la ragazza avrà raccolto un numero consistente di soldi da permettere al fidazanto jack di voler acquistare a di fuori dalla Cina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni