mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S oro è il giocattolo tecnologico preferito dai ricchi cinesi

Secondo quanto riportato dal China Daily, i ricchi magnati cinesi hanno decretato che il loro giocattolo tecnologico preferito del 2013 è stato l’iPhone 5S oro di Apple. Il dispositivo di punta Apple, nella sua nuova colorazione 2013, ha ottenuto un grosso successo anche per questa nuova colorazione che è stata il colore più trendy 2013 per quanto attiene i gadget tecnologici più conosciuti.

iPhone-5S-oro-spot-tv

Secondo il rapporto del China Daily’s, l’iPhone 5S color oro di Apple è diventato il numero uno dei “must-have” per quanto guarda i dispositivi elettronici per molti cinesi nel 2013. Apple piazza nella top ten un altro proprio dispositivo introdotto nel 2013, si tratta del Mac Pro, un super computer dal prezzo sicuramente non accessibile per molti che ha un fascino e delle prestazioni che lo pongono tra i migliori desktop disponibili ad oggi sul mercato.

Nella classifica dei gadget tecnologici preferiti dall’elite dei consumatori in Cina troviamo anche il Samsung Galaxy Note 3, il nuovo televisore Bravia 4K Ultra HD TV di Sony, la console da gioco Xbox Uno di Microsoft, le lenti per fotocamere intelligenti di Sony che potrebbero essere collegati in modalità wireless ad uno smartphone. Cosa ne pensate di questa classifica?Concordate con i ricchi cinesi?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni