mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 phablet e iWatch possibile arrivo a dicembre

Continua il turbinio di rumors relativamente ai nuovi device in arrivo da Apple, e se ormai è dato per scontato l’arrivo dell’iPhone 6, versione da 4,7 pollici, nel corso del mese di settembre, al momento ci sono dubbi per quanto attiene la distribuzione del modello phablet, con display da 5.5 pollici, ed anche del primo smartwatch made in Cupertino, l’iWatch. Nuovi rumors provenienti dalla Cina nelle ultime ore indicano che questi due device potrebbero arrivare solo nel mese di dicembre.

iPhone-6-5-5-pollici

Per quanto attiene l’iPhone 6 in versione phablet, sembra che Apple possa avere optato per un lancio posticipato del dispositivo, questo potrebbe essere dovuto a problemi riscontrati nella produzione del dispositivo, oppure ad una scelta ben precisa di Apple che non vuole mettere in competizione le vendite dei due modelli nuovi di iPhone 6.

Per quanto attiene l’iWatch, al momento non si hanno molte indicazioni su tale device, e la sua data di lancio pare ancora molto nebulosa. difficile però pensare che Apple possa rilasciare due device così importanti solo nel mese di dicembre, quando il trend positivo delle vendite natalizie è nella parte finale, ma tutto dipende dalle motivazioni per cui tale mese risulterebbe, stando ai rumors, la scelta finale per la distribuzione dei prodotti.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni