giovedì, 4 luglio 2019

Apple fissa la conferenza con gli azionisti per il 24 aprile prossimo, in arrivo i dati sull’ultimo trimestre

Nelle ultime ore Apple ha provveduto ad aggiornare la pagina relativa alle proprie investor relations per annunciare il prossimo appuntamento pubblico con i propri azionisti per discutere degli ultimi risultati ottenuti.

immagine Apple store

L’appuntamento è fissato per la fine del mese di aprile, più spcecificatamente per il giorno 24 aprile prossimo, alle ore 02.00 PST dove verranno resi noti i risultati ottenuti dall’azienda durante il secondo trimestre fiscale del 2012 comprendenti statistiche e dati di vendita dei dispositivi tra cui il nuovo iPad.

Apple ha un sacco di slancio in questo momento e si prevede che i dati che verranno annunciati possano rappresentare un altro trimetstre di forti successi per l’azienda. La quotazione delle sue azioni ha raggiunto, in questi giorni, i massimi mai raggiunti, e il suo nuovo iPad sta ottenendo dei dati di vendita record dal suo rilascio avvenuto ad inizio del mese di marzo 2012. Le cifre ricordate solo qualche settimana fa e che sottolineavano la vendita di 37 milioni di iPhone, 15 milioni di iPad, generando dei ricavi pari a 50 miliardi di dollari.

Sarà interessante vedere ciò che Apple è stata in grado di realizzare nel corso del trimestre più recente, per quanto riguarda le vendite dei propri device, in un periodo diverso rispetto a quello natalizio e che darà una infarinatura di quelli che potranno essere i dati relativi a tutto il 2012. Ovviamente vi forniremo tutti i dettagli di questo incontro che come sopra indicato è programmato per martedì 24 aprile 2012.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni