giovedì, 4 luglio 2019

Apple mostra il nuovo iWatch, ma è solo un simpatico troll

Sentiamo molto parlare in questi ultimi mesi della possibilità che Apple vada a presentare nei prossimi mesi un nuovo smartwatch denominato iWatch. Abbiamo sentito negli ultimi giorni che l’azienda californiana starebbe testando un display da 1,5 pollici per tale nuovo device.

iWatch-troll-music-every-day

Nell’ultimo spot TV che apple ha rilasciato nella serata di ieri sul proprio canale youtube e chiamato “Music Every Day“, è stata scovata una cosa davvero particolare, una sorta di troll inserito da Apple in tale filmato e riguardante proprio tale smartwatch.

Se si presta attenzione intorno al minuto 00:30 dello spot distribuito che potete vedere in questo articolo, vedrete il braccio di un ragazzo in primo piano che tiene il tempo con le mani battendo su un tavolino. Il ragazzo al polso indossa un dispositivo durante l’ascolto della musica col proprio iPhone.

Guardandolo a velocità normale il primo pensiero che viene in mente è quello che Apple possa aver introdotto una rapida immagine di quello che potrebbe essere il nuovo iWatch di cui tanto si sente parlare e che l’azienda potrebbe rilasciare nei prossimi mesi. Ma pensandoci bene Apple non è l’azienda che fornisce indicazioni sui prossimi propri dispositivi nascondendoli in video come questo. Con molta probabilità si tratta di u simpatico troll introdotto da Apple all’interno del nuovo spot TV dedicato al proprio iPhone.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni