martedì, 2 luglio 2019

Apre il primo negozio dedicato ad Angry Birds in Finlandia

Rovio, una delle più famose software house attualmente presente sul panorama videoludico e ideatrice di uno dei più grandi successi presenti sullo Store delle applicazioni di Apple, Angry Birds, ha inaugurato in Finlandia il primo negozio totalmente dedicata o al suo videogioco più famoso.

Negozio Angry Birds

Lo Store oltre ad essere il primo dedicato agli “uccelli arrabbiati” è anche il primo in assoluto ad essere completamente dedicato ai personaggi di un videogioco, dimostrando ancora una volta il successo che ha ottenuto il fenomeno di Angry Birds.

Gli scaffali del negozio sono colmi di gadgets che riguardano il mondo di Angry Birds, si va dalla matite e gomme per la scuola, ai giochi alle migliaia di tipi di peluche che raffigurano i principali protagonisti del gioco. Potrete trovare di tutto grazie alla fantasia dei designer e dei produttori di Rovio che ogni giorno arricchiscono il catalogo dei prodotti.

Nei piani dell’azienda oltre che a questa apertura in Finlandia vi è la possibilità di ripetere tale operazione anche nel territorio cinese, vista l’enorme importanza del mercato locale che risulta essere il maggiore a lvello mondiale e quello, in previsione, più florido per il merchandising dell’azienda Rovio. Questo anche per limitare il proliferare di materiale contraffatto che già viene venduto in negozi non autorizzati.

Negozio Angry Birds

Vedremo quali saranno gli sviluppi di tale iniziativa, in un periodo non molto prospero per l’economia a livello mondiale, ma Rovio ha tutte le carte e il relativo successo per riuscire nell’ennesima impresa di rendere ancora più popolari i propri uccelli arrabatti.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni