venerdì, 5 luglio 2019

Rovio al lavoro su una nuova versione Angry Birds Star Wars

Rovio, azienda nota nel campo dei videogiochi e diventata famosissima a livello mondiale grazie al successo ottenuto con Angry Birds, ha da poco rilasciato un nuovo gioco denominato Bad Piggies, che dovrà ripercorrere i successi ottenuti dal precedente titolo.

Angry-Birds-Star-Wars

Ma la casa produttrice non ferma di sicuro lo sviluppo di Angry Birds, nonostante le novità rilasciate, ed annuncia l’arrivo di una nuova versione del gioco ispirata a Angry Birds Star Wars. Tutti coloro che hanno già completato le precedenti versioni ed erano preoccupati che l’arrivo di un nuovo gioco potesse distogliere Rovio dall’implementare ancora il suo successone, possono ora stare tranquilli.

L’annuncio arriva dalla pagina di Thumblr di Rovio, la quale ha postato il seguente messaggio:

Benvenuti alla pagina di Angry Birds Tumblr. Nel corso delle prossime settimane avremo dietro le quinte contenuti, animazioni, fumetti, e molto, molto di più. Ma cosa avremo esattamente?! Ecco un indizio …

Sembra quindi che sia in arrivo una nuova versione di Angry Birds Star Wars, oppure questo potrebbe essere un messaggio che va a presentare qualcosa si cui al momento no siamo a conoscenza, l’unica ulteriore informazione che viene data è la data, secondo cui dovrebbe avvenire une presunta presentazione di questi nuovi contenuti, ovvero Times Square, New York, October 8th, 10am EST.

Appassionati di uccelli arrabbiati e maiali rimanete collegati sulle nostre pagine, nei prossimi giorni avremo novità in arrivo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni