giovedì, 4 luglio 2019

Bose al lavoro su un nuovo servizio di streaming musica

Da una nuova ricerca di personale, vediamo a conoscenza dell’interesse di Bose, nota azienda che lavora nella produzione di accessori nel campo musicale, di scendere in campo con un nuovo servizio di streaming musica. Il servizio andrà a “combattere” con altri colossi del settore quali Spotify, Pandora, e Beats Music di Apple.

bose logo

Un annuncio di lavoro per un Senior User Experience Designer di Cloud Music Services suggerisce che l’azienda sta progettando di muoversi velocemente per lanciare il servizio, vediamo cosa è stato incluso in tale richiesta di personale:

La nostra squadra sta creando un nuovo centro di eccellenza per l’apprendimento automatico e Cloud Computation all’interno dell’organizzazione Research & Development avanzata di Bose. Unitevi a noi per inventare e realizzare esperienze eccezionali che permetteranno a milioni di clienti di riscoprire il loro amore per la musica. Ci muoveremo rapidamente e letali novità avranno un impatto immediato e duraturo sui prodotti musicali in streaming di Bose.

La ricerca di personale andrà a favorire, come preferenze nella selezione del candidato ideale, chi ha già maturato esperienze di lavoro in servizi come Beats Music di Apple, Pandora, Spotify, Apple, Google Play, e altri servizi di musica in streaming.

Al momento non si hanno molte notizie su come funzionerà in dettaglio tale servizio di streaming, l’azienda potrebbe integrare il suo servizio di streaming di musica con il proprio hardware e prodotti audio, anche se si troverà a fronteggiare una concorrenza davvero elevata in tale settore.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni