venerdì, 5 luglio 2019

Samsung lancia Milk Music lo streaming musica per possessori di Galaxy

Dopo Spotify, Pandora, Rdio, Beats, Google e Apple, ora anche il colosso coreano Samung si butta nel mondo dello streaming musicale con un proprio servizio dedicato ai possessori di dispositivi Galaxy denominato Milk Music, annunciato nella giornata di oggi e disponibile al download gratuito su Play Store.

samsung-milk-music-1

Si tratta di un servizio di musica gratuito e senza pubblicità chiamato “Milk Music” che è alimentato da Slacker e disponibile per i clienti possessori di dispositivi Galaxy. Samsung afferma che l’applicazione è “completamente personalizzabile” e offre oltre 200 stazioni e una biblioteca di oltre 13 milioni di canzoni. Vediamo come descrive Samsung questo nuovo servizio tramite Gregory Lee, presidente e CEO di Samsung Telecommunications America e Electronics North America Headquarters:

“Milk Musica introduce un nuovo approccio alla musica che riflette la nostra leadership nell’innovazione e la nostra attenzione sulla creazione di esperienze di consumo best-in-class, stiamo offrendo ai consumatori incredibili esperienze musicali, costruite intorno a ciò che più conta per loro e il loro stile di vita.”

Milk Music Samsung

Il servizio viene lanciato oggi negli Stati Uniti e può essere utilizzato dai possessori di Galaxy S4, Galaxy SIII, Galaxy Note 3 e Galaxy Note II, nonché il nuovo Galaxy S5 che ancora deve arrivare sul mercato. Samsung ha aggiunto che presto offrirà una programmazione musicale unica de più venduti e emergenti artisti disponibili esclusivamente tramite Milk Music.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni