mercoledì, 3 luglio 2019

Come costruire un Mac Apple con i Lego [video]

Se siete dei bambini, oppure se di animo lo siete ancora nonostante la vostra età anagrafica, potreste trovare interessante il video che andremo a vedere oggi in questo articolo e che ci mostra come è possibile costruire un Mac con i mattoncini Lego che tutti noi conosciamo ed abbiamo utilizzato almeno una volta nella nostra vita.

Mac costruito con Lego

L’utente di YouTube Isaac Ray, specializzato nella realizzazione di video di animazione che vedono protagonisti i mattoncini Lego, ha mostrato la sua ultima creazione, un Computer Mac di Apple realizzato con dei pezzi del Lego. E’ qualcosa di semplice ma così bello che tutti noi vorremmo imparare a realizzare per tenerlo nella nostra cameretta.

Grazie al video realizzato da Ray, potremo vedere i passaggi che ci permettono, avendo a disposizione i pezzi di Lego giusti, di realizzare questo bellissimo Mac da tenere gelosamente custodito nella nostra cameretta o in bella vista in soggiorno. Quindi prepariamo i nostri pezzi e diamo un occhiata al video che ci mostra i passaggi per costruire questo bellissimo oggetto in Lego.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni