venerdì, 5 luglio 2019

Due iPhone di prima generazione a 30.000$ su eBay

Nel 2007 a segnare la storia del mondo degli smartphone c’è stato l’avvento dell‘iPhone di prima generazione, un dispositivo che ad oggi sta prendendo sempre più valore anche perchè i modelli ad oggi in circolazione, ed intonsi, sono davvero pochi. In questi giorni su eBay c’è un asta che mette in vendite due iPhone originali ancora confezionati che vengono proposti alla cifra di partenza di 30.000 dollari.

iphone originale eBay

Un asta sul noto portale di acquisti eBay mette a disposizione una coppia di iPhone di prima generazione, di cui uno leggermente usato, come descritto nell’asta, e l’altro invece ancora racchiuso nella sua confezione originale. Non capita spesso di trovare dispositivi che sono stati conservati con questa accuratezza e stato, e nel caso specifico questi due hanno ancora anche la borsa ufficiale di Apple con cui sono stati acquistati.

Il venditore, che ha peraltro un feedback positivo con diverse vendite effettuate dallo stesso, garantisce che sono dispositivi originali ed effettua spedizioni in tutto il mondo, con la sola esclusione della Russia. Sicuramente si tratta di un dispositivo destinato ad acquisire un valore futuro davvero elevato, quindi per chi ha a disposizione tale cifra potrebbe essere un ottimo investimento futuro.

Per avere tutte le informazioni del caso potete collegarvi direttamente a questa pagina ed osservare la vendita di questi modelli originali di iPhone.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni