mercoledì, 3 luglio 2019

Un iPhone di prima generazione in vendita su eBay a 15.000$

E’ stato il primo smartphone prodotto da Apple, parliamo dell’iPhone di prima generazione che già oggi, a distanza di 7 anni, è già considerato una rarità e potrebbe acquistare ancora più valore con il passare del tempo. Ecco che un iPhone originale è messo in vendita su eBay al prezzo di 15.000$, un prezzo che incomincia ad essere decisamente elevato.

iphone-raro-asta-ebay

Uscito nel 2007 costava 599$ in America con l’operatore AT&T, prezzo sceso poi a 399$, ed è diventato negli anni lo smartphone più venduto al mondo, simbolo di un intero settore e generazione di prodotti. Ora i fortunati che hanno conservato in buone condizioni tale dispositivo possono permettersi di venderlo a delle cifre davvero ragguardevoli.

Tale prodotto con memoria interna da 4GB,  è stato venduto da Apple solo negli Stati Uniti e ne è stata interrotta la distribuzione solo dopo tre mesi dal lancio. Con 6,1 milioni di unità vendute, l’iPhone di prima generazione è una rarità, anche se al momento delle 46 offerte effettuate nessuna è arrivata alla cifra indicata dal venditore.

Se volete saperne di più o siete interessati all’acquisto, potete visitare direttamente la pagina dell’asta presente sul noto sito eBay.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni