venerdì, 5 luglio 2019

Evento Apple in diretta per tutti i possessori di Apple TV

Novità interessante per quanto attiene l’evento Apple, che verrà tenuto fra poche dall’azienda con sede a cupertino, e che vedrà la presentazione del nuovo iPad Mini da 7 pollici.

Apple-Tv-evento-Apple

Apple ha infatti comunicato ufficiosamente che gli utenti possessori di una Apple TV potranno seguire l’evento in diretta streaming sui propri schermi, godendosi così tutte le novità che saranno presentate.

Tutti coloro che posseggono una Apple TV possono già ora vedere nella loro schermata home l’icona relativa ad “Apple Event” , cliccandoci sopra verrete reinviati ad una pagine in cui stasera avverrà il live streaming dell’evento Apple. Al momento su tale pagina vi è la scritta:

Guarda questo evento in diretta il 23 ottobre alle ore 10:00 (fuso orario del Pacifico, le 19 in Italia). California Theatre, San Jose, CaliforniaEra dal 2010 che Apple non mostrava più un proprio vento in diretta streaming;

Apple-TV-evento-Apple-2

Al momento non è dato sapere se tale possibilità di visione della diretta sia disponibile anche sul sito Apple.com oppure se è riservata agli utenti possessori di una Apple TV. Tutti coloro che posseggono tale device potranno seguire la diretta sui propri schermi di casa, per tutti coloro che vogliono una traduzione di tale evento Apple oppure non posseggono una Apple TV possono seguire il tutto attraverso il nostro Live blog.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni