venerdì, 5 luglio 2019

Evento Apple del 9 settembre, ci sarà la diretta streaming

Da pochi minuti Apple ha aggiornato il proprio sito web inserendo una pagina con un countdown che annuncia la trasmissione in streaming dell’evento del 9 settembre prossimo. Gli tenti potranno così godersi il live in diretta di uno degli eventi più attesi dell’anno.

evento-Apple-countdown

L’evento 9 settembre che prende il via alle ore 10 ora del Pacifico, si terrà presso il Flint Center dell’Anza College di Cupertino, in cui Apple ha presentato il primo Mac 30 anni fa. Si tratta di un evento molto atteso che vedrà la presentazione dei nuovi modelli di iPhone 6, ed anche dell’iWatch, primo device indossabile dell’azienda californiana.

L’azienda ha fatto così un bel regalo a tutti che potranno vedere in diretta streaming l’evento e scoprire tutte le novità che verranno presentate in tale sede. Per seguire l’evento basterà collegarsi sulla pagina dedicata, e vedendo lo stesso in streaming dal proprio computer o device portatile, inoltre come spesso capita Apple dovrebbe proporre un canale apposito per la visione dell’evento per i possessori della Apple TV.

Cresce l’attesa per una delle giornate più attese nel mondo tecnologico di questo 2014, tenetevi liberi per martedì sera 9 settembre 2014, lo spettacolo avrò inizio fra pochi giorni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni