venerdì, 5 luglio 2019

Evento Apple 9 settembre, segui la diretta streaming con Meladevice

Ci siamo, siamo a poco più di 24 ore dall’atteso evento Apple che porterà allo scoperto tantissime novità per quanto attiene il mondo mobile dell’azienda californiana. Domani sera martedì 9 settembre a partire dalle 19.00 italiane Tim Cook salirà sul palco del Flint Center per mostrarci iPhone 6, iWatch, sistema di pagamento, iOS 8 e molto altro ancora.

invito-evento-Apple-9-settembre

L’evento Apple di stasera 9 settembre verrà trasmesso da Apple in diretta streaming in modo che tutti potremo vedere quello che Tim Cook andrà a presentare. iPhone 6 e iWatch e molto altro ancora, ci attendono quindi un paio di ore all’insegna delle sorprese e speriamo che queste siano davvero al pari delle forti attese.

A partire dai minuti precedenti all’inizio di tale evento troverete i link diretti all’interno di questo articolo per accedere allo streaming che vi porterà al Flint Center direttamente dalle vostre poltrone di casa. Preparatevi il nuovo iPhone 6 sta per decollare.

 

Apple TV:

Se si dispone di Apple TV 3 o Apple TV 2 con il software Apple TV 5.0.2 o successivo, troverete aggiunta nella schermata principale un nuovo canale “Apple Event” ccon il logo evento 9 settembre sul menu principale per guardare l’evento in diretta sul televisore.

Mac:

Se volete vederlo sul vostro Mac, avviare il browser Safari e puntare al seguente url  http://www.apple.com/live/

iPad, iPhone o iPod touch:

Se avete intenzione di guardare su un dispositivo iOS, aprite Safari mobile allo stesso URL http://www.apple.com/live/

PC Windows

  • effettuate il download di VLC Player o MPC-HC,
  • installatelo e verificate che funzioni correttamente,
  • aprite VLC cliccate su Media in alto a sinistra e poi su Open Network Stream,
  • chi usa (MPC-HC) deve cliccare su Filein alto a sinistra > Open File… > Open:
  • digitate il link sopraindicato in tale campo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni