venerdì, 5 luglio 2019

Evento Apple: inviti in arrivo per domani?

Ci siamo siamo finalmente nel mese di settembre, la brutta notizia è che l’estate sta finendo e le scuole fra poco riaprono, ma siamo euforici perchè mancano pochi giorni all’evento Apple che presenterà i nuovi dispositivi Apple previsti per questo 2013. iPhone 5S ed iPhone 5C sono attesi, di loro abbiamo visto tanto in queste settimane, ma attendiamo le conferme ufficiali da parte dell’azienda californiana. Si parla da settimane del possibile evento del 10 settembre, tanto da darlo per scontato, e quindi siamo davvero vicini al rilascio degli inviti.

Logo-Apple

Con un evento pianificato per il giorno 10 settembre, gli inviti alla stampa devono essere inviati con un pò di anticipo, e la giornata di domani, nel corso della mattinata, pomeriggio qui in Italia, dovremmo vedere la conferma che Apple alzerà il sipario sui nuovi prodotti proprio in quella data. Queste sarà quindi la settimana decisiva che ci porterà al nuovo evento che presenterà i nuovi dispositivi mobili di Apple previsti per questo 2013, che saranno, come ben sappiamo due.

Da una parte il top di gamma iPhone 5S, che vedrà un aggiornamento solo a livello hardware rispetto al modello attuale, dall’altra iPhone 5C, il nuovo dispositivo economico che farà l’esordio per la prima volta in questo 2013 sul mercato. Rimanete collegati sulle nostre pagine perchè grosse novità sono in arrivo nelle prossime ore.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni