venerdì, 5 luglio 2019

Force Touch sarà in esclusiva per iPhone 6S Plus

Secondo le ultime indiscrezioni messe in rete dalla Economic Daily News, TPK sembra che Apple andrà ad introdurre, come si vocifera da alcune settimane, la nuova tecnologia Force Touch sugli smartphone di nuova generazione, ma questo avverrà solo per il modello iPhone 6S Plus, e non per gli altri.

Force Touch iPhone

Secondo i rumors, l’azienda che fornisce la tecnologia Force Touch utilizzata oggi da apple sull’Apple Watch, ha messo sul proprio taccuini come prossimo dispositivo il futuro iPhone 6S Plus, sembra però che il modello iPhone 6S non sia su tale lista, e gli analisti hanno dedotto che tale nuova tecnologia possa arrivare solo sul modello top di gamma. Apple potrebbe aver quindi deciso che questa sarà una delle novità aggiuntive che il modello Plus avrà sull’altro di dimensioni inferiori, un pò come è avvenuto quest’anno con i modelli distribuiti, che vedevano il Plus offrire in aggiunta un display full-HD e stabilizzazione ottica dell’immagine.

Oltre a questo iPhone 6 Plus è il modello più costoso, e con un margine di guadagno più alto, proprio per questo Apple riuscirebbe ad introdurre tale tecnologia, che risulta abbastanza costosa, senza diminuire in maniera significativa i propri guadagni. Sicuramente sull’utilizzo del Force Touch ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi, con l’avvicinarsi al periodo estivo, da sempre periodo in cui Apple avvia la produzione dei propri nuovi dispositivi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni