martedì, 2 luglio 2019

iPhone 6S, iPhone 6 S Plus e iPhone 6C da 4 pollici, questa la gamma Apple 2015

Secondo quanto riportato da Digitimes, Apple in questo 201 avrebbe intenzione di rilasciare tre nuovi modelli di iPhone, si tratta di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, che sono l’evoluzione dei modelli che abbiamo visto nel 2014, ma anche un iPhone 6C con display da 4 pollici, per coloro che vogliono avere ancora un iPhone aggiornato ma con dimensioni e display ridotto.

iphone-6-stampa-carta

Il nuovo arrivato iPhone 6C da 4 pollici è nella mente di Apple un dispositivo indirizzato verso il mondo femminile, e per coloro che vogliono avere un classico iPhone dalle dimensioni contenute, tale dispositivo dovrebbe quindi aggiungersi all’evoluzione dei due modelli visti nel 2014, anche se esso potrebbe essere anche sostituito dall’iPhone 5S che potrebbe essere ulteriormente deprezzato e venduto come modello entry level della gamma iPhone 2015. DigiTimes afferma inoltre che l’iPhone 6c da 4 pollici potrebbe essere prodotto da Wistron, mentre gli altri due modelli 6S e 6S Plus verrebbero prodotti da Foxconn.

Gli ultimi modelli con dimensioni più ampie hanno portato ad Apple un aumento considerevole delle vendite, ed anche un maggior passaggio di utenti dalla piattaforma Android a quella iOS, nella testa di Tim Cook e soci potrebbe però esserci l’idea di mettere a disposizione per questo 2015 una gamma ancora più ampia come formati e dimensioni e prezzi, al fine di raggiungere un numero ancora più elevato di clienti in tutto il mondo. Il rapporto Digotimes indica che il rilascio di iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C dovrebbe avvenire, come avviene ormai di consueto, nel corso del mese di settembre, i modelli top di gamma dovrebbero essere equipaggiati per la prima volta con 2 GB di memoria RAM e vedere la presenza della nuova tecnologia Force Touch che ha debuttato sui nuovi MacBook quest’anno.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni