mercoledì, 3 luglio 2019

iCloud.com beta aggiornato con un design stile iOS 7

Continua il lavoro di Apple per rinnovare i propri prodotti e servizi, il prossimo mese di settembre sarà un momento di grande cambiamento per l’azienda californiana, in primis avremo i nuovi dispositivi mobili previsti per il 2013, ma non è tutto ci sarà anche l’arrivo della versione definitiva di iOS 7.

icloud-apple

Il sistema operativo apporta grossi cambiamenti a livello grafico e con esso arriveranno altri restyling di servizi Apple utilizzati dagli utenti, una conferma di questo è il servizio beta.icloud.com che ha introdotto da poche ore una nuova grafica che va a riprendere lo stile del sistema operativo mobile Apple.

I vari servizi presenti all’interno del portale sono stati ridisegnati, introducendo una grafica simile a quella utilizzata da iOS 7, verrà abbandonato anche qui lo scheumorfismo di Scott Forstall, e via libera ai colori, forme e specifiche introdotte da Jony Ive sul prossimo firmware dei dispositivi mobili Apple.

icloud-apple-2

Continuano quindi i preparativi di Apple per quello che sarà un settembre davvero caldo dal punto di vista delle novità che l’azienda andrà ad introdurre sul mercato. Oltre che ai dispositivi ed al sistema operativo c’è un restyling generale grafico che l’azienda deve effettuare anche su servizi che gli utenti utilizzano nella gestione, utilizzo, dei propri device.

Vediamo qui di seguito una galleria di immagini relative al nuovo iCloud.com:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni