venerdì, 5 luglio 2019

Apple risponde sul bendgate iPhone 6, solo 9 utenti si sono lamentati

Viste le polemiche sopraggiunte in rete nelle ultime ore a riguardo del bendgate del nuovo iPhone 6 Plus, Apple ha rilasciato una dichiarazione in merito, affermando che sono pervenute soltanto 9 denunce per tale problema.

iphone-6-plus-bendgate

Apple nella dichiarazione aggiunge inoltre che il nuovo iPhone dispone di inserti in acciaio/titanio per rafforzare le posizioni di stress e utilizza il vetro più forte nel settore, e sottolinea che la flessione è estremamente rara durante l’uso normale e che la stessa azienda esegue un numero di prove di resistenza e di durata prima della spedizione dei nuovi dispositivi.

In questi giorni è stato montato un caso bendgate in cui Apple viene accusata che i nuovi device sono meno durevoli rispetto alle generazioni precedenti o altri smartphone, il tutto dopo che i video degli utenti sulla flessione del dispositivo sono apparsi on-line.

Ovviamente concorrenti come Samsung, LG, BlackBerry e altri stanno cavalcando la polemica per promuovere i propri dispositivi, visto anche i dati record registrati da apple sulle vendite dei nuovi iPhone 6 durante il primo week end di vendite.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni