mercoledì, 3 luglio 2019

WWDC 2014: Apple espone i banner per il suo Keynote

E’ partita la macchina organizzativa Apple per l’imminente evento, il primo del 2014, che si terrà il prossimo 2 luglio alle ore 19 italiane presso il Moscone Center di San Francisco. Apple sta abbellendo la struttura con i propri banner che ricordano a tutti l’arrivo del keynote.

WWDC-2014-Moscone-Center

Dopo l’ufficialità che il keynote del WWDC 2014 sarà trasmesso in diretta streaming da Apple, l’azienda californiana sta abbellendo il Moscone Center con i propri banner che mostrano l’imminente arrivo di tale primo evento Apple per questo 2014.  Il design dei banner è coerente con quelli che abbiamo visto finora, e viene mostrata anche la frase che farà da tag line della Conferenza: ‘Write the Code. Change the World‘ ovvero Scrivere il codice. Cambiare il mondo.

Il WWDC durerà diversi giorni, ma il focus mediatico sarà per lunedì sera, quando alle 19 italiane, le prime conferenze si fermeranno per dare spazio al keynote dove Apple presenterà alcune novità che dovrebbero riguardare i nuovi sistemi operativi iOS 8 e OS X 10.10.

Vediamo qui di seguito alcune immagini che ci mostrano la struttura che va pian piano abbellendosi con i banner del WWDC 2014:

WWDC-2014-Moscone-Center

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni