venerdì, 5 luglio 2019

WWDC 2015: l’evento Apple potrebbe tenersi dal 8 al 12 giugno

Come da consuetudine Apple tiene il proprio evento WWDC nel corso del mese di giugno, appuntamento in cui da anni vediamo la presentazione delle nuove versioni dei sistemi operativi mobili e non dell’azienda californiana. Nonostante l’evento di quest’anno si sia concluso meno di due mesi fa, la rete incomincia ad ipotizzare quando potrebbe tenersi la versione 2015 di tale evento, individuando alcuni probabili date.

WWDC-2014-Moscone-Center

La scoperta è stata fatta vedendo il calendario degli eventi del Moscone Center di San Francisco, luogo in cui negli ultimi anni si è svolto tale evento, nel quale possiamo vedere un evento  segnato dal giorno 8 al 12 giugno 2015, che anche se non bene identificato potrebbe risalire alla prenotazione fatta da Apple epr il suo WWDC 2015.

Ovviamente non avremo conferme di tali date fino al prossimo anno,  quando i biglietti per il 26 ° Worldwide Developers Conference diventeranno disponibili.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni