mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S ed iPhone 5C: ecco gli immancanili drop test

Sono stati distribuiti i primi dispositivi iPhone 5C ed iPhone 5S nei paesi che hanno visto l’avvio delle vendite nella giornata di ieri 20 settembre, come di consueto quando esce qualche nuovo modello di iPhone, qualcuno sarà molto arrabbiato per non essere riuscito a comprarlo mentre altri, acquistatone uno, lo hanno sbattuto per terra per capire come si comporta il device. Ecco gli immancabili drop test di iPhone 5S ed iPhone 5C.

iPhone5S-iPhone5C-drop-test

Con  il rilascio dei nuovi device Apple iPhone 5S ed iPhone 5C, ecco che come sempre giungono in rete i filmati relativi ai drop test di tali dispositivi. Per chi non sapesse cosa sono tali drop test, non sono altro che delle prove di caduta a cui vengono sottoposti tali device. Essi vengono lanciati da varie altezze, ed in vari modi, in modo da vedere le reazioni che hanno i display in vetro, le scocche e gli altri componenti dei nuovi device Apple.

Vi lascio alle immagini di questi drop test di iPhone 5S ed iPhone 5C, per chi non sopporta di vedere rompere volontariamente un telefono nuovo di tale valore, o per chi soffre nel vedere rompersi un iPhone, lo invitiamo a passare oltre ed a non vedere tali filmati:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni