venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6C 2016, scopriamo come potrebbe essere grazie ad un mockup

Si parla da mesi della possibilità che Apple distribuisca, nel corso del 2016, un nuovo smartphone chiamato iPhone 6C, un modello non top di gamma che dovrebbe riproporre un display piccolo da 4 pollici. Grazie ad un bellissimo mockup grafico, scopriamo come potrebbe essere tale nuovo device della casa californiana.

iphone-6c-mockup

L’esigenza di distribuire un nuovo iPhone 6C nasce dalla necessità di aggiornare il modello 5S, attualmente entry level nella gamma smartphone Apple, proponendo un device rinnovato mantenendo però il form factor da 4 pollici che contraddistingueva tale modello. Da qui si vocifera che iPhone 6C possa essere equipaggiato con un processore A9, 16GB di storage, NFC, Touch ID, e 2GB di RAM interna, che lo renderà estremamente veloce grazie anche al minor impegno dovuto alla presenza di un display di piccole dimensioni rispetto agli attuali modelli iPhone 6 e iPhone 6S.

Dal punto di vista estetico, iPhone 6C dovrebbe assomigliare molto all’ultima generazione di iPod Touch, con una scocca colorata, ricordando nel design generale gli attuali modelli di iPhone 6 e 6S. Grazie a queste indicazioni è stato creato un mockup che ci mostra in modo molto interessante come potrebbe essere tale dispositivo, vediamo qui di seguito una galleria di immagini dettagliate di questo possibile prossimo prodotto di casa Apple.

iphone-6c-mockup

iphone-6c-mockup

iphone-6c-mockup

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni