giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6C: un nuovo concept dello smartphone colorato di Apple

Non c’è dubbio che a catalizzare i rumors ed i rendering in questi ultimi mesi è stato il prossimo iPhone 6 di Apple, ma non manca chi prova ad immaginare come sarà la seconda generazione del device colorato di Apple, ovvero iPhone 6C, naturale successore del modello presentato nel 2013 unitamente all’iPhone 5S. Il nuovo concept si immagina un device molto sottile e molto più colorato di quello attuale.

iPhone 6C concept

Il concept è stato realizzato da ByeByeCopyright, il quale si immagina un nuovo iPhone 6C molto più sottile di quello attuale, con design più squadrato e con la presenza del sensore di impronte digitali Touch ID per ora visto solo sul top di gamma Apple 2013. Il design estetico riprende quello utilizzato sull’iPhone 5S, con design più squadrato e piatto rispetto a quello attualmente impiegato su iPhone 5C, che vede una parte posteriore più bombata che ricorda quelle dei vecchi iPhone 3G/3GS. Vediamo in dettaglio il video:

Come vedete non ci sono forti differenze rispetto al modello visto nel 2013, comunque si tratta di un concept relativo ad un device che bisognerà vedere se verrà riproposto anche in questo 2014.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni