giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7 una parodia mostra la dipendenza da smartphone Apple

Quando ci muoviamo durante la nostra giornata siamo contornati mentre camminiamo, nelle stazioni, sui mezzi, nei bar ed in altri posti, di gente intenta a guardare il proprio smartphone o tablet, siamo colpiti ormai in pieno dall’era digitale. I possessori di iPhone di Apple ne sanno qualcosa, e proprio una nuova divertente parodia di un possibile iPhone 7, mostra la dipendenza da esso con un video decisamente divertente.

parodia video iPhone 7

La protagonista della clip è una signora il cui iPhone non funziona correttamente, ma i suoi difetti sono rappresentati dai movimenti del braccio che risulta instabile e da involontari strappi corporei. E’ quasi come se lei fosse stata completamente posseduta e controllata dal suo dispositivo, e ora che non funziona correttamente, lei stessa non “funziona” in modo ottimale. Il video propone una situazione che, potrebbe, un giorno in un lontano futuro, diventare realtà, sperando però che tutto ciò non accada in modo così veloce visto che si parla nel video di un prossimo iPhone 7.

Il video è stato realizzato da Noka Films, ed ha come obiettivo principale quello di farci capire il forte effetto che prodotti digitali stanno avendo sulle nostre interazioni, personalità e comportamenti in generale. di seguito vi proponiamo tale parodia su iPhone 7, guardatelo e diteci poi nei commenti qual’è il vostro pensiero a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni