venerdì, 5 luglio 2019

La bomboniera delle nozze di Clooney?Un iPod

Lo scorso week end avrete sicuramente parlare di uno degli eventi mondani di questo 2014, ovvero le nozze di George Clooney che si sono tenute nella città di Venezia. Tra sfarzo, invitati VIP, telecamere e notizie su questo che è stato considerato come uno dei matrimoni più importanti degli ultimi anni, abbiamo anche una notizia curiosa sulla bomboniera scelta dagli sposi, un iPod di Apple.

George-Clooney-and-Amal-Alamuddin

Clooney è un noto fans di Apple ed assieme alla sua compagna Amal ha deciso di ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il viaggio per stare vicino a loro due in un momento così importante, omaggiandoli di una particolare e tecnologica bomboniera. Niente vasetti, centri tavola, o oggettistica varia bella da vedere da di dubbia utilità, agli invitati è stata data una lettera di ringraziamento allegandola ad un iPod.

E’ stato scelto uno dei device storici più caratteristici del mondo Apple, che ha segnato una generazione, e su di esso è stata introdotta una playlist personalizzata pensata appositamente per gli invitati e l’evento. Oltre a questo agli invitati è stato regalato anche uno smartphone che serviva come riferimento per muoversi durante i festeggiamenti e raggiungere le varie località di soggiorno e di festa, ma per ora la marca di tali dispositivi non è nota.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni