venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch in mostra a Parigi per la settimana della moda

Apple e boutique di moda parigina Colette si sono accodate per mostrare il nuovo Apple Watch presso la galleria del rivenditore posta Rue Saint-Honoré a Parigi. L’evento segna la prima apparizione pubblica per l’orologio di Apple da quando è stato annunciato il mese scorso e sarà mostrato solo nella giornata di oggi durante i festeggiamenti della settimana della moda.

Apple-Watch-Colette

I modelli esposti saranno per lo più della Sport Collection, ma ce ne sono anche della Apple Watch Collection ed infine anche di quelli preziosi della Apple Edition Collection, che dispongono di involucri in oro 18 carati e un display in zaffiro.

Un certo numero di membri di team di design industriale di Apple sono anche presenti all’evento, tra cui Senior Vice President Apple Jony Ive ed anche il nuovo assunto Marc Newson, che sono stati immortalati in diversi scatti con personaggi famosi del campo della moda come  Karl Lagerfeld e Anna Wintour di Vogue.

Jony-Ive-giornata-moda

Durante questa giornata i giornalisti potranno così ammirare e provare per la prima volta fuori dagli USA il primo device indossabile della casa californiana, che sarà acquistabile solo a partire dal prossimo 2015. Ricordiamo che Apple Watch avrà un prezzo a partire da 349 dollari fino alle versioni più preziose che supereranno i 1200 dollari.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni