venerdì, 5 luglio 2019

Nuovi iPod, possibile arrivo il prossimo 14 luglio

Abbiamo visto la scorsa settimana con l’uscita di iOS 8.4 e della nuova versione di iTunes che nel programma erano state scovate delle immagini che ritraevano dei nuovi modelli di iPod che presentavano colorazioni inedite. Ora pare che dagli ultimi rumors emersi, tali nuovi modelli di iPod potrebbero arrivare disponibili il prossimo 14 luglio.

nuovi-colori-iPod

Dalle poche informazioni che emergono sulla possibilità di rilascio di questa nuova generazione di iPod che dovrebbe avvenire il prossimo 14 luglio, emerge che i modelli Shuffle e Nano vedranno solo l’introduzione di nuove colorazioni, che poi sono quelle che abbiamo avvistato nelle immagini scovate nella versione iTunes 12.2, mentre il modello Touch dovrebbe ricevere un aggiornamento più sostanziale. Nel dettaglio, il numero di modello dell’iPod Nano cambierà da n31 a n31a, e il Shuffle da n12b a n12d, suggerendo aggiornamenti estremamente minori. Il Touch, al contrario, varierà il proprio numero di modello da N78 a N102, che indica un cambiamento più grande, che si ipotizza possa essere l’introduzione di un nuovo chip a 64 bit, che farebbe la comparsa per la prima volta su tale device.

Questo potrebbe significare che i modlelli Shuffle e Nano sono quasi giunti al capolinea della loro vita commerciale, mentre il modello Touch potrebbe riservare ancora qualche evoluzione nel futuro prossimo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni