mercoledì, 3 luglio 2019

Rumors: iPhone 5 alla seconda settimana di settembre e iPad 3 er il ringraziamento

Nonostante il periodo delle ferie estive sia ormai iniziato, c'è chi quest'anno dovrà lavorare sodo ancheper tutto agosto, difatti stando alle ultime notizie trapelate sulla rete sembra che i nuovo iPhone 5 possa essere presentato nella seconda settimana si Settembre e inoltre un nuovo iPad 3 sarà rilasciato al giorn del ringraziamento.

La compagnia difatti starebbe producendo uno stock iniziale di 4.000 unità di iPhone, da utilizzare probabilmente per il lancio. Gli informatori di China Times svelano che i produttori di compenenti hanno lavorato subito su 400.000 unità per assicurare una produzione solida.

Insieme a queste rivelazioni, scopriamo che il nuovo iPad di terza generazione verrà rimandato: i primi rumor lo volevano per l’autunno, ma le fonti parlano di slittamento al periodo del Ringraziamento, ovvero la quarta settimana di novembre. Pare che Apple sia stata costretta a ritardare l’uscita del tablet a causa della mancanza di componenti.

Bisogna sottolinerare che a la data di rilascio dell'iPhone 5 indicata da questi yultimi rumors collima con quelle che erano state le indicazioni degli analisti, mentre siamo decisamente più scettici per quanto riguarda il rilascio di un nuovo iPad per il mese di novembre, non crediamo difatti che a distanza di 6 mesi dal rilascio del modello attualmente in commercio Apple possa proporne un altro in sostituzione a questo, fatto che susciterebbe parecchia rabbia in chi appena poco tempo fa ( e a tuttoggi) sta acquistando il tablet Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni