mercoledì, 3 luglio 2019

Nuovi prodotti Apple Product Red per la lotta contro l’AIDS

Apple ha annunciato oggi la sua personale iniziativa per la giornata contro l’AIDS. L’azienda mette in campo nuovi Apple Product Red, acquisti su App Store e donazioni per la lotta contro l’AIDS.

Apple Product Red

Le iniziative che mette in campo Apple per sostenere la lotta all’AIDS sono molteplici e riguardano prodotti, applicazioni e personali applicazioni. Oggi, giornata mondiale per la lotta all’AIDS, ha visto l’annuncio da parte dell’azienda con sede a Cupertino di 4 nuovi Apple Product Red, si tratta di  Smart Battery Case per iPhone 7, una custodia per iPhone SE, le cuffie on-ear wireless Beats Solo3 e l’altoparlante portatile Pill+ saranno disponibili all’acquisto online e negli Apple Store e che avranno come sempre la caratteristica ed esclusiva colorazione rossa.

Apple Product Red iPhone 7

Le inziative riguardano però anche App Store, 20 dei più popolari giochi offriranno contenuti personalizzati (RED) in edizione limitata, con l’intero ricavato che verrà devoluto al Global Fund. Tra i titoli troviamo: Angry Birds 2, Angry Birds POP!, Best Fiends, Best Fiends Forever, Boom Beach, Candy Crush Jelly Saga, Clash of Clans, Clash Royale, CSR2, Episode, Farm Heroes Saga, FarmVille: Tropic Escape, FIFA Mobile, Hay Day, MARVEL Contest of Champions, PewDiePie’s Tuber Simulator, Plants vs. Zombies Heroes, SimCity BuildIt, War Dragons e YAHTZEE With Buddies.

Apple Product Red app store

Le iniziative a sostegno della lotta contro l’AIDs non si esauriscono agli Apple Product Red e giochi App Store, ma anche donazioni che verranno fatte utilizzando i servizi Apple, in particolare:

  • Apple donerà 1 dollaro a favore di (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay negli Apple Store, su Apple.com o tramite l’app Apple Store, fino a una cifra complessiva di 1 milione di dollari,
  • i clienti in ogni parte del mondo, inoltre, possono fare una donazione direttamente a (RED) via iTunes.

Oltre a questo, 400 Apple Store in cinque continenti adotteranno un logo rosso oppure speciali decalcomanie (RED) alle vetrine per accrescere la visibilità della Giornata mondiale contro l’AIDS. Vediamo quali sono state la prole del CEO Apple Tim Cook a riguardo:

“La vita è il dono più prezioso che si possa fare,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Grazie alla vision e alla dedizione di (RED), una generazione libera dall’AIDS è alla nostra portata. Vogliamo lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato, per questo la nostra collaborazione di lunga data con (RED) rimane ancora così importante per noi.”

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni