mercoledì, 3 luglio 2019

Rovio starebbe lavorando ad un nuovo gioco con protagonisti i maiali

Rovio, nota casa produttrice di uno dei giochi più famosi degli ultimi anni quale Angry Birds, starebbe lavorando ad un nuovo titolo che potrebbe sbarcare sui nostri dispositivi nei prossimi mesi.

Angry Birds Space

In questo titolo scordatevi gli uccelli arrabbiati che ci hanno tenuto molta compagnia in questi ultimi anni con diversi titoli e versioni, ma comunque qualcosa di tale gioco potrebbe essere portato anche in quello nuovo. Sembra infatti che i protagonisti possano essere i maiali che ora fanno la parte dei cattivi nel titolo Angry Birds.

Rovio ha capito ormai che servono nuovi giochi, Angry Birds dopo anni di incredibili successiva avendo un inevitabile flessione, si era già parlato di un nuovo gioco che potrebbe prendere il nome di Amazing Alex, ma questo titolo non sarebbe l’unico, ma vi sarebbe anche un altro gioco che riprende lo stile Angry Birds ma con dinamiche diverse.

I ruoli potrebbero essere invertiti, con i maiali che dovranno difendersi dall’attacco degli uccelli, le location e lo scenario di gioco generale potrebbe essere simile a quello attuale anche se stavolta dovremo difenderci dai lanci a catapulta degli uccelli. Ovviamente si tratta di soli rumors comparsi in rete, nulla di ufficiale, anche perchè tale nuovo titolo dovrebbe a essere rilasciato nel periodo natalizio di quest’anno. Interessante sarà vedere come Rovio saprà sorprenderci con un nuovo gioco e quale successo potrà avere, ovviamente è quasi impossibile ripetere il successo ottenuto da Angry Birds.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni