sabato, 6 luglio 2019

Samsung chiede al giudice di vedere il codice sorgente dell’iPhone 4S

Dopo il tentativo fallito eseguito da Samsung di ottenere il divieto di commercializzazione del nuovo Apple iPhone 4S  in Australia ora giungono altri sviluppi sulla disputa legale in corso tra Samsung e Apple in Australia, vicenda che ha portato al blocco delle vendite attualmente in corso dei dispositivi Galaxy Tab 10.1.
Apple vs Samsung
Samsung afferma con convinzione che Apple ha violato tre dei suoi brevetti wireless 3G in Australia, e hanno chiesto al tribunale di poter visionare il codice sorgente dell’iPhone 4S di Apple così come i dettagli sulla ricerca di accordi di Apple ha con i principali operatori mobili in Australia, tra cui Vodafone, Telstra e Optus.
Il giudice che si occupa della supervisione di questo caso particolare tra Samsung e Apple è la Giudice Annabel Bennet, lo stesso giudice che sta supervisionando il caso del Samsung Galaxy Tab 10,1 e che ne ha vietato la commercializzazione nel territorio Australiano con un provvedimento rilasciato il mese scorso.Apple ha detto che Samsung si è già accordata per la licenza del tre brevetti mobili con Apple attraverso la sottoscrizioni di condizioni eque, ragionevoli e non discriminatorie (FRAND) standard, ma Samsung afferma che l’accordo per i tre brevetti non si applica sul territorio Australiano.

Ovviamente Apple tenterà in tutti i modi di bloccare il tentativo di Samsung di mettere le mani sul codice sorgente del nuovo iPhone 4S. Vedremo come si evolverà questa disputa legale che risulta infinita e quali conseguenze avrà sul panorama generale dei dispositivi mobili mondiale, rimanete collegati sulle nostre pagine per i futuri aggiornamenti sul caso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni