mercoledì, 3 luglio 2019

Evento Apple 22 ottobre nuovi iPad: segui la diretta su Meladevice.com

Mancano davvero pochi giorni al nuovo evento Apple che vedrà la presentazione dei modelli di tablet dell’azienda californiana previsti per questa fine del 2013. Martedì 22 ottobre dalle ore 18,30 si accenderanno i riflettori su un appuntamento davvero molto atteso e come sempre noi di Meladevice.com ci saremo per raccontarvi tutte le novità sui nuovi iPad  Saremo qui in diretta per fornirvi tutte le novità che Tim Cook e lo staff dirigenziale di Apple presenterà in tale sede.

Meladevice-evento-iPad

La nostra diretta partirà dalle ore 18,30 e vi terremo compagnia per tutta la durata dell’evento fornendo notizie ed immagini dell’evento Apple del 22 ottobre 2013 grazie ad un Live blog che vi fornirà tutte le immagini, dettagli ed informazioni di quello che Apple andrà a presentare durante l’evento e dei nuovi iPad 5 ed iPad Mini Retina.

L’appuntamento è previsto per l’inizio della diretta a partire dalle ore 18,30 ed inizio dell’evento previsto per le ore 19.00. Rimanete collegati sulle nostre pagine, agli orari sopraindicati potrete vedere qui sotto una schermata simil chat che si aprirà e da li comparirà la schermata di interazione in cui potrete seguire l’evento, ma anche commentare e dire la vostra su quanto Apple andrà a presentare. Non mancate, vi aspettiamo numerosi per vedere quali novità andrà a presentare Apple con tutte le immagini, commenti e specifiche dei nuovi iPad!!!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni