venerdì, 5 luglio 2019

Un prototipo di iTV da 50″ è custodito segretamente nello studio di Jony Ive

Cresce l’interesse e i relativi rumors a riguardo del nuovo dispositivo che Apple dovrebbe rilasciare, secondo le previsioni, verso l’estate di quest’anno, si tratta dalla iTV il primo televisore della casa di Cupertino che sicuramente saprà rivoluzionare il mercato dei televisori di tutto il mondo.

iTv Apple concept

Le voci riferiscono che Apple è al lavoro ad un modello da 42″ di tale iTV e nello studio personale di Jony Ive, neo “Sir” del Regno Unito, sarebbe già custodito un prototipo da 50 pollici chiuso segretamente nel suo ufficio.

Secondo USA Today, Apple ha già l’attenzione di tutto il CES, una delle manifestazioni riservate alla tecnologie commerciali più conosciute al mondo. I potenziali concorrenti della Apple iTV che partecipano al convegno, sono tutti in attesa di vedere quale sarà la prima mossa di Apple i  questo campo. Delle fonti anonime per USA Today hanno suggerito che il più grande ostacolo per Apple in questo momento sono i contenuti, con la stessa azienda che sembra indirizzata verso il modello pay-per-view.

Alcuni analisti però sostengono che il rilascio del televisore Apple potrebbe anche essere posticipato a causa della mancanza di grandi ordini relativamente ai pannelli con i fornitori. E questa voce si sta facendo sempre più insistente, al momento le uniche persone interessate al rilascio di un televisore Apple più che i consumatori è la concorrenza. Si preannuncia un altra sfida tra Apple ed i suoi maggiori concorrenti, che poi molti sono già quelli che gli contendono il mercato degli smartphone, ovvero Samsung e Sony ed LG.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni